Studiamo la Parashà di… Mishpatim – Parte 1

Lezione del 4 dicembre 2024

Scopri tutte le lezioni su https://www.jimtv.it oltre 10.000 lezioni di più di 70 rabbanim, rabbaniot e talmidei chahamim

Rav Michi Nazrolai – telefono 392 329 5605

Per donazioni: https://www.jimtv.it/donazioni/
#mishpatim #leggi #schiavo #StudioTorà #Chassidut #RavMichiNazrolai #ebraismo #lezione #ebreo #mistica #cabala #esoterico #spiritualità #anima #torah #mitzvot #chassidut #rebbe #lubavitch #lifecoach #ispirazione #motivazione #speranza #positivo #psicologia #umanità #amore #judaism #jewish #chabad

VIAJIM TV
FONTEStudiamo la Parashà di... Mishpatim - Parte 1

3 Commenti

  1. E studiando la torah e le X Parole ho scoperto che I cattolici e la maggioranza della christianita ha tealasciato il primo comandamento Che e il pilastro dei rimanti.
    ❤❤❤❤❤❤❤ AM ISRAEL HAI.

  2. Bella lezione questa! È molto stimolante 😊
    Sul punto al minuto 27:00 ho una mia considerazione da fare; ok che le cose le si devono fare perché è D-o che lo dice, ma se una persona ci trova poi la parte logica è una cosa in più che ti fa la motivazione per fare le cose meglio: Tipo sentirsi contenti perché fai zedaka, la fai perché te lo dice D-o ma se intanto sei anche contento di farla non vedo dove sia il problema, il problema penso che stia se la fai solo per essere contento. Stessa cosa fai le cose perché te lo dice D-o ma in più se ci ragioni sopra non vedo dove sia il problema, un altro conto se le cose le cominci a fare per logica e basta, così si finisce per cascare come diceva lei cioè che poi una persona in base all’evenienza fa le cose secondo la sua logica.

    Shabbat Shalom a tutti ✡️💙✡️💙✡️💙

  3. da quel che ricordoi virus scentificamente non vengono considerati del tutto " viventi" e li "uccidiamo" solo quando dobbiamo salvarci la vita, quindi l aciclovir tecnicamente e' permesso, giusto?

Non è possibile commentare