Indirizzo Lezione: https://www.youtube.com/watch?v=DH6TdaAQWgY
Da: JIM TV – Ebraismo in Italiano
Lezione del 31 ottobre 2022
Scopri tutte le lezioni su https://www.jimtv.it oltre 8000 lezioni di più di 60 rabbanim, rabbaniot e talmidei chahamim
Rav Michi Nazrolai – 392 329 5605
#lagrandesvolta #genetica #divino #ebreo #mistica #cabala #esoterico #spiritualità #anima #torah #mitzvot #chassidut #rebbe #lubavitch #lifecoach #ispirazione #motivazione #speranza #positivo #psicologia #umanità #amore #incoraggiamento #psiche #judaism #jewish #chabad #Ebraismo #RavMichiNazrolai
Aiutaci a diffondere parole di Torà. Fa una donazione: https://www.jimtv.it/donazioni
La fertilità dell’animale era indice della presenza genetica di fattori differenti ovvero la inevitabile nascita per la legge della natura, di piccoli punteggiati che sarebbero appartenuti a Giacobbe. La legge della natura è scritta nella legge della creazione divina. Grazie Rav perché mi ha dato spunto per rivedere l’argomento
Per guardare dentro di un'altro e non solo esteriore, per imparare a vedere il potenziale in altro bisogna avere il buon occhio, il buon animo altrimenti si rimane in superfice e si accorgono soltanto i diffetti in altro.Grazie, rav!
cioè , DIO avrebbe letto che non bisogna cuocere un capretto nel latte di sua madre, e in conseguenza di questo, avrebbe creato il mondo?
Benedetto sei Tu Signore D-o nostro Re dell universo che hai pensato anche a me prima della creazione.
Io mi lamento dei terrapiattisti, dei giganti, dei rettiliani e chiedo venia alle stupidate che non ho menzionato perchè non le ricordo e allo stesso tempo esistono i vaneggiamenti di ebrei,cristiani, mussulmani e chiedo venia per le altre stupidate che non menziono per pigrizia.