La storia di Barbie che non avete mai sentito

Indirizzo Lezione: https://www.youtube.com/watch?v=A-SoWz1UlTI
Da: Gheula Canarutto Nemni

Come è nata la Barbie? Perché si chiama così? Chi ha avuto l’idea e come l’ha realizzata? Una storia di speranza, ambizione, femminilità e fiuto per gli affari. #barbie #bambola #doll #mattel #giochi #business #storia #hope #speranza #donne #imprenditori #idee #idea #brilliant #geniale

VIAJIM TV
FONTELa storia di Barbie che non avete mai sentito

9 Commenti

  1. " barbie rappresenta l apparizione di ogni dea compresa la madonna alle pastorelle che non saranno , esteticamente, mai come lei.

    barbie è il biondo ultraterreno a cui ogni bruno terreno anela in quanto quel biondo è supremazia di razza e di potere e di ricchezza.

    barbie è la femmina bigenere dagli stretti fianchi da maschio e dal seno molto sviluppato ,dalla faccia di teschio ( simbolo di dominio ancestrale) ricoperto da pelle perfetta e dagli occhi del colore più raro, attribuito agli elohim.

    barbie è stata fatta da matt che significa uomo di dio e da el che è probabile che significhi signore e padrone quindi dio ,
    per l appunto.

    conoscevo bambine che adoravano giocare alle barbie e che ancora le collezionano, e conoscevo una bambina che le usava per giocare alle streghe. "

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.